Informazioni

1000 COSE

Via Principe Umberto, 9

08012 Bortigali (NU)

Tel. 0785.80319

E-mail: 1000cose@libero.it

P.Iva: 01130660911

Social Networks

Share |

Stufe a Pellet

La scelta del nome non è un caso, "1000 Cose" è a Bortigali in provincia di Nuoro, nella zona chiamata Marghine. Il negozio si occupa della vendita di qualsiasi accessorio utile in casa, dal piccolo utensile alle pentole: ferramenta, stufe a pellet del marchio MCZ, abbigliamento antinfortunistico, abbigliamento e accessori per equitazione, attrezzature da giardino, occorrente per il fai da te, materiale elettrico e idraulico.

Share |

Le stufe a pellet MCZ

Scegli la soluzione di riscaldamento che più è adatta a te! È da sempre esigenza comune quella di vivere in un ambiente caldo e accogliente. Il pellet è una fonte di energia ecosostenibile sempre più diffusa. MCZ l’ha resa ancora più funzionale e vantaggiosa, concretizzando l’idea di riscaldare l’intera casa con un’unica stufa.

Le nostre stufe si adattano ai vari tipi di pellet, sono dotate di un sensore interno grazie a cui l’aria si regola in automatico sulla base della quantità di pellet nel braciere. Scegliere una stufa a pellet significa combustione molto più efficace, risparmio netto dei consumi, maggior rispetto per l’ambiente. L’accensione e lo spegnimento della stufa si possono programmare con un semplice telecomando, che ne regola anche la temperatura. Le stufe possono arrivare fino a 5 giorni di autonomia con un solo carico di pellet.

Il calore delle stufe invade anche gli altri ambienti della casa, con una diffusione che arriva fino ad 8 metri di distanza, con una temperatura in uscita fino ad 80 ° centigradi. Si tratta di sistemi di calore che si possono installare su qualunque sistema architettonico. Le stufe a pellet con sistema Hydro possono essere utilizzate per riscaldare in pochi minuti sia l’acqua dei termosifoni che l’acqua degli impianti a pavimento, o addirittura per produrre acqua calda sanitaria. La tecnologia delle stufe a pellet MCZ consente infine di utilizzare il pellet anche nel focolare di un’abitazione classica.

Share |